not necessarily an ordinary life

giovedì 27 dicembre 2012

disastro!

sono pessima. qualche volta arrivo in ritardo, non ho mai contanti, non ho senso dell'orientamento, non mi ricordo dove posteggio, non resisto alle tentazioni alcoliche, tantomeno a quelle culinarie, non so dire frasi consolanti, dimentico qualsiasi cosa, non so ordinare i cocktail e inciampo nei marciapiedi. un disastro, non c'è che dire, ma non ho mai preteso il contrario. non sono un buon affare, credimi, ma arrivo a recuperarti la vigilia di natale, perchè non ti meriti di essere triste e perchè sapere che giri in macchina a vuoto da solo mi rende ansiosa e malinconica. quindi sono un'egoista della peggior specie. sono pessima, l'avevo detto.

You get down, real low down

You listen to Coltrane, derail your own train
Well, who hasn't been there before?
Ok, I still get stoned,
I'm not the kind of girl you'd take home
If it makes you happy
it can't be that bad
If it makes you happy
then why the hell are you so sad?

domenica 9 dicembre 2012

Oh yes, it's me!

Comunque, quella pazza che balla e finisce cocktail dai nomi improbabili con liquori mai sentiti prima e finisce in un pub a spazzolarsi un panino e una birra guardando te che quasi dormi sul tavolo nonostante la redbull sono proprio io ;)

lunedì 3 dicembre 2012

tutte le lacrime che non ho pianto

tutte le lacrime che non ho pianto in quest'ultimo periodo sono venute fuori all'improvviso, così, in un sera di un dì di festa. Non so se siano finite, so però che subito dopo vengono i sorrisi :)

domenica 2 dicembre 2012

Lettera a babbo natale

Mi piacerebbe avere parole, tutte le parole di tutte le lingue del mondo e tempo per usarle e viverle e conoscere quello che descrivono. E mi piacerebbe avere gesti ed espressioni e musica, tanta musica. E continuare a conoscere tante belle persone ed essere capace di non deluderle. Babbo natale ce la può fare, a cosa serve sennò ;)

Elenco blog personale

Lettori fissi

Archivio blog

About me

La mia foto
Io non sono nero io non sono bianco io non sono attivo io non sono stanco io non provengo da nazione alcuna io, si, io vengo dalla luna io non sono strano io non sono pazzo io non sono vero io non sono falso io non ti porto jella né fortuna io, si, ti porto sulla luna