not necessarily an ordinary life

domenica 17 maggio 2009

me and I

io dico sempre che nulla è per sempre
ma sono fedele più del cane argo
io porto i tacchi 12
ma mi siedo per terra per chiacchierare
io impazzisco per trovare una borsa adatta
ma vorrei come accessorio certe sere solo una p38
io arrivata a casa giro la macchina e torno indietro perchè non ho sonno
ma al mattino mi sveglio presto
io mi faccio infiniti scrupoli e menate
ma poi me ne frego, e sia come sia
io penso che la meta da raggiungere è costantemente un passo più in là
ma vivo sempre ora e qui
io non credo
ma offro sempre l'altra metà della mela
io penso che non ci sia nulla al di sopra del cielo stellato
ma mi vengono le vertigini quando lo guardo
io non faccio mai molte domande
ma da me ottieni la risposta più onesta che posso
io sono curiosa come una scimmia
ma ho paura di chiedere
io sono testarda e istintiva
ma poi non so mai cosa fare
io sono l'assurdo in persona, come tutti
io se solo riuscissi a farmi capire...

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Lettori fissi

Archivio blog

About me

La mia foto
Io non sono nero io non sono bianco io non sono attivo io non sono stanco io non provengo da nazione alcuna io, si, io vengo dalla luna io non sono strano io non sono pazzo io non sono vero io non sono falso io non ti porto jella né fortuna io, si, ti porto sulla luna