not necessarily an ordinary life

venerdì 24 maggio 2013

miss pelle-di-pesca

Miss pelle-di-pesca, non sai quanto ti invidio. Ti metti un legging, un golfino e un paio di ballerine e sei a posto. Ti basta legare i capelli per essere in ordine. Sai sempre cosa fare, dove trovare i documenti e la procedura giusta. Convivi con un ragazzo adorante. Sei giovane ed entusiasta, alta e magra ma non scheletrica.
Io mi arrabatto, dimentico tutto, non ho un progetto, non dormo, mangio a caso, senza i tacchi e con l'ombrello sembro un fungo. Ho le occhiaie e non riesco a concentrarmi. Rincorro il tempo e resto sempre allo stesso posto, che rabbia!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Sei scontrosa, malinconica, pasticciona, distratta, taciturna e vieni spesso confusa per una Cabbage Patch Kid.
In una parola: adorabile.

ALegalAlien ha detto...

pasticciona, distratta: sempre stata.
taciturna, scontrosa, malinconica: evidentemente lo sono diventata e non mi ci trovo bene.

Unknown ha detto...

eccola la... ora mi diventa pure taciturna, scontrosa, malinconica...
chi tu? naaaaaaaaa...
sarà un momento di profondità.. un periodo se vuoi.. "e annamooo" :-)
un saluto e un abbraccio...

Posta un commento

Elenco blog personale

Lettori fissi

Archivio blog

About me

La mia foto
Io non sono nero io non sono bianco io non sono attivo io non sono stanco io non provengo da nazione alcuna io, si, io vengo dalla luna io non sono strano io non sono pazzo io non sono vero io non sono falso io non ti porto jella né fortuna io, si, ti porto sulla luna