not necessarily an ordinary life

lunedì 8 marzo 2010

lazio e lombardia oltre la zona cesarini

In una partita, chi vince? Chi gioca meglio o chi la butta dentro più volte rispetto agli avversari? La seconda che hai detto. Non è questione di sostanza, è questione di regolamento e a volte la forma e le regole sono tanto importanti quanto la sostanza. Voglio dire, posso essere la Juve, giocare benissimo e avere tutto il tifo a favore, però se segna Magath la coppa dei campioni non la vinco. Se segno quando l'arbitro ha fischiato la fine, nemmeno Moggi può fare niente. Ecco, è un po' lo stesso discorso. Se non arrivo in tempo in porta e gli altri sì, poi non posso pretendere di non averla fatta grossa e di aggiustare tutto. Sembra che siano gli altri in torto, addirittura, che abbiano usurpato il diritto del più forte. Questo è quello che mi dà più fastidio in assoluto, insieme al fatto che in un qualche modo si faccia capire che siamo tutti uguali, che hanno tutti da guadagnare nell'andazzo "un tanto al toc", che in fondo convenga a tutti perchè la pensiamo tutti nello stesso modo. NO. Io pago multe, canone, tasse, bollette fino all'ultimo centesimo e nelle scadenze e penso di non essere l'unica. Non siamo tutti uguali e non rubiamo tutti nella stessa maniera. Non capisco da dove arrivi l'idea che "così fan tutti". NO. Parlate per voi, parlatevi addosso. Io ho altro da fare e se questa volta voto, è solo per rispetto verso chi questo diritto non ce l'ha e muore per averlo.
PS: ora vedo che va di moda il fare rispetto al pensare. Cominciamo a fare, che poi si vedrà. Ma io vorrei vedere in qualsiasi azienda se la produzione parte senza analisi e piani. Ma è il modo di ragionare? ah no, scusate, non si usa più.

2 commenti:

giardigno65 ha detto...

altro che zona cesarini, qui si gioca tre tempi di 45 minuti !!!

ALegalAlien ha detto...

ah, ecco quando parlavano di introdurre il terzo tempo cosa intendevano..e io che non avevo capito...

Posta un commento

Elenco blog personale

Lettori fissi

Archivio blog

About me

La mia foto
Io non sono nero io non sono bianco io non sono attivo io non sono stanco io non provengo da nazione alcuna io, si, io vengo dalla luna io non sono strano io non sono pazzo io non sono vero io non sono falso io non ti porto jella né fortuna io, si, ti porto sulla luna