not necessarily an ordinary life

giovedì 13 maggio 2010

I'm not that kind of girl you'd take home

Ma certo che lo sai, in fondo. Non sono romantica, cerimoniosa, melensa. Non conosco le canzoni di Ramazzotti, non ballo i lenti, non porto le ballerine. Bevo birra rossa, guardo l'NHL sul satellite, mi piace cantare blues e il suo parente prossimo rock. Non dormo molto, guido sola, non porto l'orologio e pago i miei drink. Amo i vestiti leggeri, il colore rosso, gli anelli importanti e camminare sotto la pioggia. Dimentico tutto, tranne le sintesi e i dettagli, perchè lì sta quello che vale la pena conoscere. Tu sei negli stessi giorni allo stesso locale e canti le stesse canzoni. E' un particolare e non è deprecabile, è solo che io non reggo. I'm not easy, you see. Fidati, meglio così.

2 commenti:

giardigno65 ha detto...

viviamo di dettagli protagonisti

flangy ha detto...

ciao fra...
conoscendoti posso dire che.... i tuoi post ti rappresentano davvero tanto... (^^)
sei una bella amicizia e sono davvero felice di poterlo dire...
ti auguro una buona settimana...
non vedo l'ora di aggiornarmi insieme a te...
un forte abbraccio.... e un sorriso!! (^^)
a prestooooooooo!!!!!!

Posta un commento

Elenco blog personale

Lettori fissi

Archivio blog

About me

La mia foto
Io non sono nero io non sono bianco io non sono attivo io non sono stanco io non provengo da nazione alcuna io, si, io vengo dalla luna io non sono strano io non sono pazzo io non sono vero io non sono falso io non ti porto jella né fortuna io, si, ti porto sulla luna