not necessarily an ordinary life

martedì 29 giugno 2010

molto zen, pure troppo....

Ho sempre amato le stanze d'albergo. Proprio perchè non sono personalizzate, ci si spoglia di tutto, si è solo se stessi e ci si abitua a considerare solo quello che è veramente necessario. Non è un cattivo prezzo da pagare per dormire quasi ogni notte in un posto diverso. Se poi alla fine anche nella tua camera da letto non c'è nemmeno un quadro o una fotografia, solo pareti bianche e un armadio a specchio, allora forse capisci che non è solo un'abitudine che hai imparato. Diventa un'esigenza dell'anima: pulizia, chiarezza. Mi ci trovo bene, nella mia stanza senza niente e nelle camere d'albergo, diverse ogni volta. Persino nei sogni, il posto dove sono più felice è un letto bianco e il cielo sopra. Quando voglio riposarmi sul serio, io chiudo gli occhi e vado lì.

1 commenti:

giardigno65 ha detto...

un bel posto ...

Posta un commento

Elenco blog personale

Lettori fissi

Archivio blog

About me

La mia foto
Io non sono nero io non sono bianco io non sono attivo io non sono stanco io non provengo da nazione alcuna io, si, io vengo dalla luna io non sono strano io non sono pazzo io non sono vero io non sono falso io non ti porto jella né fortuna io, si, ti porto sulla luna