not necessarily an ordinary life

mercoledì 18 agosto 2010

tre mesi

Tre mesi dietro le spalle e mi sembra una vita. Tre mesi ancora davanti per la conferma definitiva perchè mai bisogna dare qualcosa per scontato. Passeranno velocissimi ma quando saranno finiti e sarà novembre mi sembrerà un secolo. Solo che io non ho pazienza, non so aspettare e vorrei che mi diceste, tutti, che sono sulla buona strada. Perchè io ci credo, ma ho bisogno di sentirlo dire da voi. Perchè per l'ennesima volta ho un'occasione e non voglio buttarla, perchè tutto quello che posso fare è sperare di convincervi e dare il meglio, ma per me non è mai abbastanza e non so se sarà abbastanza per voi. E per tutto questo occorre tempo e pazienza, perseveranza e continuità, eccellenza e concentrazione. Voi pretendete il meglio e io devo provarvi che sono tutto quello che volete e anche di più. Io devo riuscire a fare in modo che non possiate fare a meno di me. E non sono brava: persino il neurone non mi considera a volte. Io devo riuscire a fare in modo che vi fidiate di me e non è facile, io stessa ho dei dubbi. Io devo riuscire a farvi intuire che vale la pena puntare sulla mia personcina.
E ho solo tre mesi. TRE MESI. TRE SINGOLI MESI. A me non è bastata una vita. Ma voi non siete me e io non mollo.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Lettori fissi

Archivio blog

About me

La mia foto
Io non sono nero io non sono bianco io non sono attivo io non sono stanco io non provengo da nazione alcuna io, si, io vengo dalla luna io non sono strano io non sono pazzo io non sono vero io non sono falso io non ti porto jella né fortuna io, si, ti porto sulla luna