not necessarily an ordinary life

lunedì 9 maggio 2011

on the road

Nelle ultime due settimane sono rimasta a casa due giorni. Una buona media. Non so più come spiegare che io mi rilasso stando in giro, scegliendo ristoranti, alberghi, itinerari, molto per lavoro e un po' per svago. Le persone stentano a crederci e pensano che stia fuggendo da casa mia. Non è così. Sono solo una gran curiosa che ha imparato a viaggiare con poco. Probabilmente qualcuno prima o poi mi convincerà a diminuire i km, o forse mi seguirà nei miei vagabondaggi. O magari finirò come mia zia novantenne, che da Milano se ne andava al mare sola soletta in pullmann in tailleur e rossetto rossi. Nel frattempo, mi godo partenze e arrivi.


1 commenti:

giardigno65 ha detto...

e godersela è un po' partire

Posta un commento

Elenco blog personale

Lettori fissi

Archivio blog

About me

La mia foto
Io non sono nero io non sono bianco io non sono attivo io non sono stanco io non provengo da nazione alcuna io, si, io vengo dalla luna io non sono strano io non sono pazzo io non sono vero io non sono falso io non ti porto jella né fortuna io, si, ti porto sulla luna