not necessarily an ordinary life

lunedì 23 aprile 2012

grazie

Non ci si prende mai abbastanza tempo per ringraziare con la dovuta riconoscenza chi ci ha regalato qualcosa. Oltretutto i ringraziamenti mi imbarazzano sempre: li ho già fatti di persona ma non so se sono riuscita a trasmettervi la gratitudine che ho provato. Quindi spero che non me vogliate se li metterò per iscritto qui. Se saranno banali, pazienza: non sempre ho cose particolarmente originali da esprimere...
Grazie davvero a chi mi incoraggia, mi sopporta, mi aiuta, mi diverte e mi rende la vita più leggera: le mie giornate sarebbero niente senza le vostre belle personcine. grazie, amici vicini e lontani: quelli che non vedo da troppo tempo, quelli che abitano a tanti fusi orari di differenza, quelli che si dividono le guinness con me, quelli che hanno sempre una spalla disponibile per me, quelli che ho trascurato e chiedo scusa, quelli che non mi trovano mai, quelli che mi suggeriscono all'orecchio il testo delle canzoni che non conosco, quelli che mi abbracciano ogni volta come se fossi in procinto di partire. Grazie pure a tutti quelli che hanno speso un pochino del loro tempo per ricordarsi di me e mandarmi gli auguri: io so bene che  il tempo è scarso e prezioso e averne dedicato qualche minuto a me è una cosa che mi rende orgogliosa.
Grazie anche a tutti quelli che mi fanno volteggiare ballando: non riesco a rendere a parole quanto sia importante per me.
Spero solo di poter ricambiare tutto l'affetto che mi dimostrate. Io provo sempre ad essere una persona migliore perchè mi ricordo di voi.

1 commenti:

giardigno65 ha detto...

un grazie ci salverà !

Posta un commento

Elenco blog personale

Lettori fissi

Archivio blog

About me

La mia foto
Io non sono nero io non sono bianco io non sono attivo io non sono stanco io non provengo da nazione alcuna io, si, io vengo dalla luna io non sono strano io non sono pazzo io non sono vero io non sono falso io non ti porto jella né fortuna io, si, ti porto sulla luna