not necessarily an ordinary life

martedì 3 aprile 2012

sapere di non essere

Meglio che tenga gli occhi fissi sullo schermo. Voglio lavorare a più non posso perchè mi aiuta a non pensare. Conosco persone meravigliose e non sono contenta. Sto imparando a ballare e non sono contenta. Vado a teatro e non sono contenta. Ho una vita piena e ancora non sono contenta. C'è sempre quel maledettissimo pensiero che se non ci fossi, non cambierebbe niente. Sarebbe anche giusto se così fosse: tutto andrebbe avanti lo stesso come prima, per fortuna. Ma che pensiero insopportabile sapere che non sei condizione nè necessaria nè sufficiente, per niente.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Lettori fissi

Archivio blog

About me

La mia foto
Io non sono nero io non sono bianco io non sono attivo io non sono stanco io non provengo da nazione alcuna io, si, io vengo dalla luna io non sono strano io non sono pazzo io non sono vero io non sono falso io non ti porto jella né fortuna io, si, ti porto sulla luna