not necessarily an ordinary life

giovedì 29 maggio 2014

it's just your expectations should be lower...

"Quando ero giovane”, diceva lo scrittore francese Albert Camus, “mi aspettavo dalle persone più di quello che potevano darmi, amicizia eterna, emozioni permanenti”. Più di una volta era rimasto deluso. “Adesso ho imparato ad aspettarmi meno di quello che possono darmi”, concludeva. “Le loro emozioni, la loro amicizia, i loro gesti nobili continuano ad avere un valore miracoloso ai miei occhi, sono il frutto della grazia”. 


And you've been down this road before 
Which is not to say you're bored 
Or that you shouldn't want for more 
It's just your expectations should be lower, should be lower 

Io una volta credevo che significasse accontentarsi. Invece vuol dire solo adattarsi e non pretendere quello che non si può avere, non sempre, non tutto in una volta. Fai il primo passo, senza aspettarti chissà cosa, per pura voglia di farlo, perchè è la cosa giusta da fare, perchè non sapresti fare altrimenti, perchè è il meglio che tu sappia fare. Poi, let it be.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Lettori fissi

Archivio blog

About me

La mia foto
Io non sono nero io non sono bianco io non sono attivo io non sono stanco io non provengo da nazione alcuna io, si, io vengo dalla luna io non sono strano io non sono pazzo io non sono vero io non sono falso io non ti porto jella né fortuna io, si, ti porto sulla luna