not necessarily an ordinary life

lunedì 10 agosto 2015

Bionda

La ragazza bionda di fianco a me in aereo non mi degna di uno sguardo quindi ho tutto il tempo di osservarla. Ha occhi profondi grigi truccati con una linea dello stesso colore sfumata alla perfezione che la fa sembrare una Cleopatra nordica. Porta i capelli lunghi legati in cima alla testa e una canottiera beige molto morbida e scollata che lascia vedere un reggiseno abbinato. Quasi subito si isola con un iPhone nelle orecchie.
Poi l'altoparlante annuncia l'arrivo a Teheran. Lei sbuffa, Lascia passare tutti i minuti possibili poi all'ultimo momento tira fuori dallo zaino una camicia larga e lunga e se la infila sopra i jeans attillati. Poi prende il bagaglio a mano e si accomoda sopra la coda di cavallo un foulard. Se lo lega sotto il collo, prende il passaporto iraniano e si incammina senza dire una parola. Ciao, ragazza bionda taciturna ed espressiva.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Lettori fissi

Archivio blog

About me

La mia foto
Io non sono nero io non sono bianco io non sono attivo io non sono stanco io non provengo da nazione alcuna io, si, io vengo dalla luna io non sono strano io non sono pazzo io non sono vero io non sono falso io non ti porto jella né fortuna io, si, ti porto sulla luna