not necessarily an ordinary life

mercoledì 24 agosto 2016

la sindrome dell'impostore

tremendissima sindrome, che ti fa vivere nella costante paura che prima o poi scopriranno che non sei così brava, o così bella, o così intelligente o così-qualunque-altra-cosa, che verrà il giorno in cui le persone si renderanno conto delle tue reali capacità, del tuo reale fondoschiena e della tua reale simpatia. quindi ti giudicheranno male non solo perchè non sei abbastanza, ma perchè li hai ingannati e hai permesso che loro ti credessero, abusando della loro buona fede. qualcosa tipo la cacciata dall'eden.
Argh.

1 commenti:

ALegalAlien ha detto...

e quando finalmente lo scopriranno, perchè arriva sempre un redde rationem, allora quasi sarai sollevata, perchè non sei più costretta a vivere con questo peso di nascondere la tremenda verità

Posta un commento

Elenco blog personale

Lettori fissi

Archivio blog

About me

La mia foto
Io non sono nero io non sono bianco io non sono attivo io non sono stanco io non provengo da nazione alcuna io, si, io vengo dalla luna io non sono strano io non sono pazzo io non sono vero io non sono falso io non ti porto jella né fortuna io, si, ti porto sulla luna