not necessarily an ordinary life

lunedì 27 aprile 2009

amico è...

qualcuno che ti siedi al pub e ti ha già ordinato una pinta della tua preferita
qualcuno a cui puoi raccontare sogni e incubi e ti prende sul serio
qualcuno che se ti commuovi non fa una piega, ma basta un'occhiata
qualcuno con cui sembra di stare anni fa, allo stesso bancone
qualcuno che ti racconta come va con la morosa e sta a sentire i ragionamenti di una donna
qualcuno a cui puoi ordinare il secondo giro mentre è in bagno, tanto è d'obbligo
qualcuno che "ci sono persone nella vita che, vaffa, cercherò sempre di incontrare"
qualcuno che ti spiega come sono fatti gli xy
qualcuno che ti dice sinceramente che l'ultima perla della collana non gli piace
qualcuno che ti accompagna con l'ombrello perchè sapeva benissimo che te lo saresti dimenticato
qualcuno che ho sempre riaccompagnato a casa, dovunque abitasse, qualunque cosa succedesse e anche se regolarmente dormisse
qualcuno a cui dire "grazie della serata", così, gratuitamente

You just call out my name
And you know wherever I am I'll come running, to see you again
Winter, spring, summer, or fall, all you have to do is call and I'll be there
You've got a friend.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Lettori fissi

Archivio blog

About me

La mia foto
Io non sono nero io non sono bianco io non sono attivo io non sono stanco io non provengo da nazione alcuna io, si, io vengo dalla luna io non sono strano io non sono pazzo io non sono vero io non sono falso io non ti porto jella né fortuna io, si, ti porto sulla luna