not necessarily an ordinary life

venerdì 20 novembre 2009

non ci sono più, i cavalieri di una volta...

Io dico un mare di cazzate, non cito il piccolo principe, non ho letto il don chisciotte, non so giudicare le persone. Io mi fido di quello che dici e ci credo sempre, accidenti a me. Io non so fare la tara alle tue frasi. Ma tu hai detto che non hai più pazienza e io adesso da chi imparo? Come faccio a tirarti su il morale? Vorrei avere il potere di cancellare i messaggi pessimisti, i mancati sorrisi e la maschera del clown triste. Io vorrei vedere il cavaliere, ma non so dov'è la bacchetta magica per farlo apparire. Non mi dire che l'ho solo sognato e che non esiste più. Non sono nessuno per pretenderlo e per sostenere che saresti più felice se ogni tanto tornasse. E' solo la mia personalissima opinione, ma io non so giudicare le persone, dico un mare di cazzate e sono troppo buona.

1 commenti:

flangy ha detto...

di certo amica mia... tu sei troppo buona..
quel pizzico di fiducia nel prossimo che ti rende speciale e al tempo stesso un tantino ingenua su certi aspetti...
sia chiaro... questo ti dona una luce molto bella ^^
purtroppo però ti porterà anche delle realtà che ti deluderanno...

ma nel mio piccolo sarò al tuo fianco per incoraggiarti a continuare ad avere fiducia sul mondo ^^
la tua... è una bella amicizia...
e sono contento di averla trovata nel pazzo web ^^

(t.v.b.)

Posta un commento

Elenco blog personale

Lettori fissi

Archivio blog

About me

La mia foto
Io non sono nero io non sono bianco io non sono attivo io non sono stanco io non provengo da nazione alcuna io, si, io vengo dalla luna io non sono strano io non sono pazzo io non sono vero io non sono falso io non ti porto jella né fortuna io, si, ti porto sulla luna