not necessarily an ordinary life

martedì 7 settembre 2010

tutte le partite che non sto giocando

Una partita a scacchi sarebbe meno complicata, anche tenendo conto del fatto che so giusto come si muovono i pezzi. Le carte mi sarebbero più congeniali ma credo di non avere una mano fortunata. Mi dicono di provare a scriverle, le regole del gioco, ma non so da dove si inizia. Mi dicono di provare a vincere, una volta tanto. Qualcuno di importante sosteneva che non ho niente da perdere, tranne le mie catene. Qualcun altro (un francese dal nome italiano...) diceva che si può perdere, ma la cosa peggiore è non iniziare a giocare.
So what??

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Lettori fissi

Archivio blog

About me

La mia foto
Io non sono nero io non sono bianco io non sono attivo io non sono stanco io non provengo da nazione alcuna io, si, io vengo dalla luna io non sono strano io non sono pazzo io non sono vero io non sono falso io non ti porto jella né fortuna io, si, ti porto sulla luna