not necessarily an ordinary life

martedì 8 febbraio 2011

puff! dissolvenza...

Ho tagliato un po' i capelli: ora sono un po' più sbarazzini.
Prima non li avevo molto più lunghi, ma riuscivo a fare una coda che a volte mi prendevi per gioco. Ecco, di te ricordo come fosse ieri che scherzavi con i miei ricci e che una volta passando dietro di me seduta a leggere mi hai accarezzato la nuca anche se non avevo i capelli raccolti. Quello che più di tutto rimpiango è la confidenza che quel gesto ispirava, non mi è mai importato niente di tutto il resto. Ma sembra che sia stata inghiottita da una di quelle incongruenze spaziotemporali che si incontrano nei miei adorati racconti.
Forse è riapparsa in un altro tempo, un altro luogo, un'altra dimensione, ma il presupposto di vivere in questo mondo è di non sapere nulla di ciò che accade negli altri.
Life is very short, and there's no time
For fussing and fighting, my friend.
I have always thought that it's a crime

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Lettori fissi

Archivio blog

About me

La mia foto
Io non sono nero io non sono bianco io non sono attivo io non sono stanco io non provengo da nazione alcuna io, si, io vengo dalla luna io non sono strano io non sono pazzo io non sono vero io non sono falso io non ti porto jella né fortuna io, si, ti porto sulla luna