not necessarily an ordinary life

domenica 4 marzo 2012

tango ilegal

Non è un pentagramma.  Le righe chiare sono le righe di una spalliera, a cui tento di aggrapparmi ogni volta che ballo. Le righe scure sono strisce di petrolio scivoloso, su cui gli altri volteggiano ma che impedisce a me di aprire le ali. Il riflesso dei lampioni è la luce per tutte le notti che ritorno a casa camminando al buio. Le ombre non sono note. Sono le mancate  risposte, gli inviti rivolti ad un'altra persona, l'aria che soffoca la gola ogni volta che infilo le scarpe. Le gambe dei ballerini sono la speranza che sempre alla fine rimane che tutto vada avanti nel migliore dei modi possibili. Io sono calma. E' che non ho il controllo sugli scherzi che il neurone combina.

I woke up in my clothes again this morning
I don't know exactly where I am
I should heed my doctor's warning
He does the best with me he can
He claims I suffer from delusion
but I'm so confident I'm sane
it can't be an optical illusion
how can you explain
shadows in the rain

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Lettori fissi

Archivio blog

About me

La mia foto
Io non sono nero io non sono bianco io non sono attivo io non sono stanco io non provengo da nazione alcuna io, si, io vengo dalla luna io non sono strano io non sono pazzo io non sono vero io non sono falso io non ti porto jella né fortuna io, si, ti porto sulla luna