not necessarily an ordinary life

martedì 11 settembre 2012

hello, did you miss me?

Never to be wrong


Never to make promises that break

It's like singing in the wind

Or writing on the surface of a lake

Non fare promesse che non puoi mantenere. Perchè va a finire che ti perdono settanta volte sette anche se non dovrei e non sarebbe giusto.   I sink like a stone that's been thrown in the ocean

My logic has drowned in a sea of emotion

Stop before you start

Be still my beating heart

Perchè questa volta racconti tu e io sto ad ascoltare, promesso.

And tell me, did Venus blow your mind


Was it everything you wanted to find

And did you miss me while you were looking for yourself out there






0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Lettori fissi

Archivio blog

About me

La mia foto
Io non sono nero io non sono bianco io non sono attivo io non sono stanco io non provengo da nazione alcuna io, si, io vengo dalla luna io non sono strano io non sono pazzo io non sono vero io non sono falso io non ti porto jella né fortuna io, si, ti porto sulla luna