not necessarily an ordinary life

sabato 28 settembre 2013

L'oroscopo dice di usare la fantasia

If you knew what I'm left imagining
Would you go? Would you go?

A me non manca la fantasia, anzi. Mi chiedo sempre se spariresti del tutto se li venissi a sapere sul serio, tutti gli scherzi che mi combina il neurone. A volte penso che sarebbe molto più semplice avere un canale di comunicazione diretto mentale, da attivare a comando, per farti conoscere tutte le immagini, le musiche, le parole, le sensazioni, i pensieri che vorrei ti arrivassero. Così non dovrei preoccuparmi di inseguirli, filtrarli, trovare un modo accettabile di esprimerli. Mi arrangio con frasi, foto, canzoni, ma mi rimangono sempre orribili domande che non mi fanno dormire la notte:
quanto sono riuscita a farmi capire? Fino a che punto posso osare, che se fosse per me non avrei confini? Ma soprattutto: te ne andresti del tutto, se sapessi?

E rimando rimando rimando tutto a domani
La solitudine mi ronza intorno e faccio danni

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Lettori fissi

Archivio blog

About me

La mia foto
Io non sono nero io non sono bianco io non sono attivo io non sono stanco io non provengo da nazione alcuna io, si, io vengo dalla luna io non sono strano io non sono pazzo io non sono vero io non sono falso io non ti porto jella né fortuna io, si, ti porto sulla luna