not necessarily an ordinary life

martedì 10 settembre 2013

mala tempora currunt

cerco di non lamentarmi troppo- tu dici 
io invece
  Io ci ho provato, giuro a chiudermi in me stesso e non considerare il resto 
 ho parcheggiato il mio disagio in un cassetto e vivo placido e composto
io nella macchina non c'ho nemmeno il clacson per non essere del minimo disturbo 
e anche così, che non volevo non volevo, non volevo ma l'ho fatto 
ho trattenuto così bene e così a lungo che alla fine me la sto facendo sotto 
perciò scusate se non tengo il giusto atteggiamento 
scusatemi se grido e perdonatemi se svengo 
e manifesto il mio disagio personale e culturale nel contesto, in cui protesto 
perché non voglio più tenermi dentro tutto
 dal momento che non posso che non ci riesco 
e manifesto l'inquietudine morale di chi non si sente onesto stando nascosto 
perché non posso rimanere lì nell'angolo se no divento matto... 
quindi non ho aspettato, non sono rimasta nascosta. 
io non volevo, non volevo, non volevo ma l'ho fatto ancora. e scusate se non ho tenuto il giusto atteggiamento, l'ho già detto, ma non sono quel tipo, non sono quella che si fa inseguire. 
perchè non voglio più tenermi dentro tutto, dal momento che avevo in mente solo questo: 
If it makes you happy 
it can't be that bad

1 commenti:

flangy ha detto...

ti lascio un abbraccione !!!

Posta un commento

Elenco blog personale

Lettori fissi

Archivio blog

About me

La mia foto
Io non sono nero io non sono bianco io non sono attivo io non sono stanco io non provengo da nazione alcuna io, si, io vengo dalla luna io non sono strano io non sono pazzo io non sono vero io non sono falso io non ti porto jella né fortuna io, si, ti porto sulla luna