Repubblica di oggi, pag. 13, intervista al prof. Pietro Ichino, il quale, dopo aver invitato i terroristi che lo hanno minacciato a seguire i suoi seminari, dice: "quello che manca tra bersagli e terroristi è la stessa cornica di riconoscimento dell'essere uomini che troppo spesso manca fra israeliani e palestinesi, tra fondamentalisti di ogni parte, tra esseri tra loro alieni". Professore, se solo la metà dei professori avessero la sua stessa passione, la sua competenza, il suo coraggio e la sua fiducia nel suo lavoro, noi tutti vivremmo in una società migliore.
Repubblica di oggi, pag. 16, titolo: "Terreni killer". Terreni killer?? E quelli che costruiscono su zone franose in deroga non solo alla legge ma anche al buon senso, come li vogliamo chiamare? Benefattori dell'umanità?
Repubblica di oggi, pag. 17, titolo e corrispondenza da Lucca: "Via i cibi di strada dal centro storico". Non ho capito bene, leggo l'articolo, magari il titolista si è lasciato scappare la mano. No, è vero, c'è tanto di delibera comunale che vieta l'apertura nel centro storico di ristoranti o rivendite da asporto che non vendano cibi toscani.
Ho chiuso il giornale.
not necessarily an ordinary life
martedì 27 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Elenco blog personale
Lettori fissi
Archivio blog
-
▼
2009
(138)
-
▼
gennaio
(17)
- XX e XY
- il giornale di oggi
- riflessioni intorno a una pentola di minestra...
- colpo di scena!
- milano siamo noi!
- aridatece vulvia!
- ci vuole calma e sangue freddo, calma...
- mr. president
- diario cosmico, data astrale...
- vera poesia
- apologia di un reato mai commesso
- can can!
- I confess..
- sei italianizzato?
- da Blade Runner a De Gregori e ritorno in una manc...
- questo è l'arcobaleno che mi ha svegliato questa m...
- Here I am!
-
▼
gennaio
(17)
About me
- ALegalAlien
- Io non sono nero io non sono bianco io non sono attivo io non sono stanco io non provengo da nazione alcuna io, si, io vengo dalla luna io non sono strano io non sono pazzo io non sono vero io non sono falso io non ti porto jella né fortuna io, si, ti porto sulla luna
0 commenti:
Posta un commento