not necessarily an ordinary life

domenica 22 febbraio 2009

appelli e ringraziamenti

modalità acida on:
appello n°1) Franceschini, per favore, DASPO a tutti i precedenti dirigenti: che non si avvicinino a una qualunque sede di partito, casa del popolo, manifestazione per un periodo da 1 a 3 anni. Che non si avvicinino a più di 3 metri da un possibile votante e che abbiano l'obbligo di firma in questura durante la campagna elettorale. Franceschini, se po' fa', you can!
appello n°2) Povia, svegliaaaaaa! Luca è bisex. Se adesso sta con lei e se magari tornerà da lui non lo voglio sentire, saranno anche fatti suoi..(ma mi viene un dubbio, non è che per caso è lo stesso Luca che si bucava ancora e che la sera a casa sua c'erano pochi amici e lo stato ideale?)
appello n°3) Sal Da Vinci: lei non ti ama più. Fattene una ragione e non una canzone. (e, nel caso, le rime le scrivo io, eh eh)
modalità acida off
Ringraziamenti della settimana:
1) all'ingegnere che la settimana scorsa mi ha intrattenuto mentre mi stavo strafogando di wurstel e crauti e weissbier parlando di alfa romeo e di crittografia. Io ho molto apprezzato, sul serio
2) alla mia amica che nonostante sia in un periodo in cui preferisce stare nel calduccio della sua casetta ha accettato di bere un birra con me venerdì sera alle 11 solo per chiacchierare e incontrarmi e sabato mi ha portato a ballare
3) alle altre amiche che sabato mi hanno fatto sbellicare dalle risate inventandosi i mille motivi per cui un matrimonio potrebbe essere annullato dalla sacra rota. Cinque ragazze di fronte a un aperitivo hanno una fantasia sconfinata e nessun limite nell'usarla.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Lettori fissi

Archivio blog

About me

La mia foto
Io non sono nero io non sono bianco io non sono attivo io non sono stanco io non provengo da nazione alcuna io, si, io vengo dalla luna io non sono strano io non sono pazzo io non sono vero io non sono falso io non ti porto jella né fortuna io, si, ti porto sulla luna