not necessarily an ordinary life

mercoledì 11 febbraio 2009

il cacciatore al mio fianco

Una birra (vabbè due) nel miglior birrificio di Milano, quattro chiacchiere con amici, soliti km per andare e tornare. Però c'è vento e la sera è limpida e ho percorso il ritorno con un Orione così splendido stampato sul finestrino alla mia sinistra che quasi sbandavo per godermi lo spettacolo delle sue stelle.
You can't always get what you want
you can't always get what you want
but if you try sometimes you might find
you'll get what you need

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Lettori fissi

Archivio blog

About me

La mia foto
Io non sono nero io non sono bianco io non sono attivo io non sono stanco io non provengo da nazione alcuna io, si, io vengo dalla luna io non sono strano io non sono pazzo io non sono vero io non sono falso io non ti porto jella né fortuna io, si, ti porto sulla luna