not necessarily an ordinary life

venerdì 30 dicembre 2011

quelli che

Ormai state crescendo, state diventando una rispettabile compagnia. Le vostre ombre mi seguono, le vostre parole mi riempiono le orecchie, i vostri silenzi svuotano le mie giornate, i vostri passi accompagnano i miei. Quando sono sola e guido di notte le vostre facce diventano personaggi di una sceneggiatura mal scritta. Nelle hall degli alberghi aspettate la mia compagnia e quando passeggio la sera mi reggete la borsa. Tutti coloro che hanno lasciato cadere nel vuoto l'opportunità di camminarmi accanto uscendo dall'ombra delle mancate risposte.

1 commenti:

giardigno65 ha detto...

manca sempre qualcosa...

auguri !!! anche in tempi di crisi

Posta un commento

Elenco blog personale

Lettori fissi

Archivio blog

About me

La mia foto
Io non sono nero io non sono bianco io non sono attivo io non sono stanco io non provengo da nazione alcuna io, si, io vengo dalla luna io non sono strano io non sono pazzo io non sono vero io non sono falso io non ti porto jella né fortuna io, si, ti porto sulla luna