not necessarily an ordinary life

domenica 28 febbraio 2010

arieti si nasce!

Un caffè preso al volo con un amico ti rischiara la giornata. Ascoltarlo mentre descrive di che colore dipingerà i muri della sua nuova casa, seguirlo mentre mi fa vedere il suo nuovo terrazzo, chiacchierare di rugby in strada, io vestita "da colloquio", lui sporco di vernice, condividere l'entusiasmo di entrare in una casa nuova mi fa venire in mente quando passavamo interminabili giornate a fare esperimenti e a correggere tesi e articoli. Perchè puoi costruirti una scorza da cinico, puoi calarti per un po' nei panni di scrooge, puoi sostenere di essere stanco finchè vuoi, ma quando parli di qualcosa che ti entusiasma, amico, non riesci proprio a nascondere di essere un ariete testardo, entusiasta e trascinante!

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Lettori fissi

Archivio blog

About me

La mia foto
Io non sono nero io non sono bianco io non sono attivo io non sono stanco io non provengo da nazione alcuna io, si, io vengo dalla luna io non sono strano io non sono pazzo io non sono vero io non sono falso io non ti porto jella né fortuna io, si, ti porto sulla luna