not necessarily an ordinary life

domenica 27 settembre 2009

è successo di nuovo!

Esterno notte, a un tavolo di un pub:
Cameriera:
-Desiderate?
Io:
-Una doppio malto
Miglior amico, D.:
-Una chiara
La cameriera scrive diligentemente, poi torna dopo qualche minuto. Ci porta i sottobicchieri, le patatine, i tovaglioli e poi ci mette davanti le nostre birre.
La guardo allontanarsi.
L'amico D. guarda la sua birra, poi quella davanti a me:
-Ahahahahahahahahah!!!!
Io:
-E dammi la MIA doppio malto, va'...

Certe cose non cambiano mai. E io tutte le volte per qualche secondo mi incazzo proprio. Poi guardo il mio amico che ha già il bicchiere a mezz'aria e scoppio a ridere. Brindo e per un attimo esistono solo il sapore della birra e il suono delle risate. Chiudo gli occhi, poso il bicchiere e mi sento più leggera. No, amico mio, certe cose non cambieranno proprio mai!

1 commenti:

giardigno65 ha detto...

non rimane che brindare col bicchiere alla stessa altezza !

Posta un commento

Elenco blog personale

Lettori fissi

Archivio blog

About me

La mia foto
Io non sono nero io non sono bianco io non sono attivo io non sono stanco io non provengo da nazione alcuna io, si, io vengo dalla luna io non sono strano io non sono pazzo io non sono vero io non sono falso io non ti porto jella né fortuna io, si, ti porto sulla luna