not necessarily an ordinary life

martedì 8 settembre 2009

per non smentirsi..



Per ribadire il concetto, questo è la new entry del mio guardaroba. Un classicissimo trench, sì, ma rosso! Perchè un po' di frivolezza e leggerezza ci vuole, e che diamine! E poi perchè così non mi dicono più che vado in giro con i soprabiti del tenente Colombo. Hai voglia a ribattere: sì, ma io li cambio e li tolgo anche, ogni tanto. Già mi ci vedo con il mio trench rosso, jeans blu scuri e sciarpa rossoblu della Saima. E scarpe col tacco blu, che a questo punto devo assolutamente ordinare dalle sante manine dell'artigianino del paese accanto al mio. Perchè blu? Perchè rosse le ho già, che domande! Ma se le indosso, dopo cappotto, scarpe e capelli in tinta, mancherebbe solo la codina da diavolessa che spunta e quella no, mai! Io sono juventina...

6 commenti:

Meridiano ha detto...

cavoli! questo blog mi piace ma io sono rossonero

ALegalAlien ha detto...

grazie! coi milanisti condivido il nero della juve e il rosso del milano hockey. come vedi, qualcosa di positivo nel rossonero ce lo vedo. so' sportiva, lo so...

SacherFire ha detto...

il trench rosso non mi garba, però farebbe quasi pendant (o si scrive pandàn? ;-P) coi calzettoni che indosso ora ;-)

ALegalAlien ha detto...

basta che li abbini al blu e non al nero ;-)

SacherFire ha detto...

tu mi dici? e allora perché abbinati a dei jeans celestini a Dublino mi guardavano tutti perplessi i piedi? ;-)

flanger72 ha detto...

che divertente vederti con questi colori...
e immaginarti in stile colombo poi... (^^)

ciao fra...
un abbraccio!!

Posta un commento

Elenco blog personale

Lettori fissi

Archivio blog

About me

La mia foto
Io non sono nero io non sono bianco io non sono attivo io non sono stanco io non provengo da nazione alcuna io, si, io vengo dalla luna io non sono strano io non sono pazzo io non sono vero io non sono falso io non ti porto jella né fortuna io, si, ti porto sulla luna