not necessarily an ordinary life

lunedì 7 settembre 2009

temo di non essere la persona adatta...

Egregia società,
è con sincero rammarico che Le comunico che davvero avrei voluto essere inserita a pieno titolo nel Vostro organico, ma non mi è possibile accettare. Ad un primo sguardo corrispondo quasi esattamente alle figure che state cercando, ma sfortunatamente ho alcuni vizi che temo mi impediscano la cooptazione:
1) mi irrito se qualcuno mi dice cosa devo pensare
2) a corollario di ciò, quando qualcuno mi suggerisce il copione da seguire, inevitabilmente ho una gran voglia di cambiare le battute senza dirlo al regista
3) guardo vetrine e riviste ma poi mi vesto a mia capocchia
4) non amo le tinte pastello, le trovo tristi, e nemmeno il nero, che ti risolve tante occasioni ma sembri sempre uscita da un funerale. vuoi mettere un bell'abito rosso, blu elettrico, bianco candido?
5) porto i capelli ricci e rossi e non ho intenzione di disciplinarli, lisciarli o schiarirli
6) quando rido, mi si sente almeno a 100 metri
7) non sono il tipo che al ristorante ordina un solo piatto con acqua naturale
8) come dice mia mamma, fisso la gente. Io dico che la guardo negli occhi
9) non porto le ballerine come Carlà. Non ho nemmeno le sue gambe, a dir la verità...
10) le uniche cose che veramente mi risolvono qualsiasi occasione sono una giacca di pelle, una camicia bianca e un rossetto deciso
Temo che, nonostante quello che possa sembrare, non possiedo i requisiti per essere ammessa nella Vostra società. Forse nemmeno Voi avete quelli giusti per interessare a me. Continuerò comunque a seguirVi con affetto, perchè in fondo gli spettacoli dei burattini divertono sempre.
Cordialità
fra

2 commenti:

giardigno65 ha detto...

sei incorreggibile ! perché ad ogni riccio ...

ALegalAlien ha detto...

eh già eh già...incorreggibile! quasi quanto la mia capigliatura...

Posta un commento

Elenco blog personale

Lettori fissi

Archivio blog

About me

La mia foto
Io non sono nero io non sono bianco io non sono attivo io non sono stanco io non provengo da nazione alcuna io, si, io vengo dalla luna io non sono strano io non sono pazzo io non sono vero io non sono falso io non ti porto jella né fortuna io, si, ti porto sulla luna