not necessarily an ordinary life

martedì 20 ottobre 2009

il neurone dà i numeri...

4: le volte che ti ho visto in tutto, di cui
1 alla luce del giorno. In totale, hai incrociato la mia vita per
2 volte. Subito dopo la volta n°
1, ti confessai di aver paura che mi scegliessero ad un colloquio. Infatti non successe. Però capii di aver voglia di cambiare e che potevo farcela. Infatti l'occasione è capitata. Dopodichè abbiamo ripreso i contatti e dopo
14 mesi, ti ho rivisto, di sfuggita. E dopo la volta n°
2, di nuovo ho voglia di cambiar aria, di imparare cose nuove, che per me equivale a sentirmi viva. Non ho paura di provarci. Sarà una coincidenza?
Forse non riusciremo a incrociare le nostre vite materiali per la volta n°
3. Ma è bello sapere che esisti e che, coincidenza o no, su di me hai l'effetto di
1 pillola di energia vitale. Forse non è il miglior complimento che tu abbia ricevuto. Ne avrai avuti
1000 altri, anche più gratificanti. Ma io non son normale e in più quel lato coraggioso, istintivo, fiducioso, in
1 parola quel lato "ariete" che riesci per vie oscure a far prevalere in me mi piace davvero.
NdR: Ho
1 neurone, spesso in disaccordo con se stesso. A volte dà i numeri...

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Lettori fissi

Archivio blog

About me

La mia foto
Io non sono nero io non sono bianco io non sono attivo io non sono stanco io non provengo da nazione alcuna io, si, io vengo dalla luna io non sono strano io non sono pazzo io non sono vero io non sono falso io non ti porto jella né fortuna io, si, ti porto sulla luna