not necessarily an ordinary life

giovedì 1 ottobre 2009

Freud, come la mettiamo?

Questa notte ho sognato, in rapida successione:
-un tizio con il fisico del classico maresciallo prossimo alla pensione in tuta blu tipo fantastici 4 seduto a una panca per addominali che si liquefa letteralmente lasciando la tuta sul pavimento della palestra
-due omini dall'aria furtiva a metà tra il signor Rossi di Bruno Bozzetto e i pinguini di Madagascar che si aggirano nel parcheggio della palestra intorno alla mia macchina
-io che esco con due amici e vedo un tizio che sta provando il nuovo modello della Panda: rosa shocking, disegnata dalla Pixar e in grado di salire sui muri
-io che non trovo più la mia macchina e cerco disperatamente di ricordarmi dove l'ho messa, ritenendo evidentemente più probabile che sia io a non ricordare piuttosto che esistano tizi in tuta blu liquefatti e Panda rosa che camminano sui muri
-io che non trovando la macchina vado al lavoro di notte in tram e reincontro i miei due amici che mi criticano per il mio abbigliamento: cappotto verde smeraldo e pantaloni blu elettrico. Loro sono vestiti in giallo taxi e arancione.

Lo giuro: la sera ho mangiato cornetti, insalata, mozzarella e mirtilli. Ho visto un po' di Champions league e CSI, poi ho letto un libro sulle origini del cristianesimo. Non ho bevuto. Non ho assunto strane sostanze, che io sappia, anche perchè nessuno mi ha offerto nè una caramella nè un drink nè niente di niente. Quindi deve essere un parto del mio neurone. Ora posso:
-dare lo scossone definitivo alla psicanalisi chiedendo l'interpretazione freudiana del sogno
-contattare l'ex sceneggiatore di x-files perchè la mia trama mi sembra più verosimile di quella degli ultimi episodi e dell'ultimo film (veramente orrido, tra l'altro)
-farmi inserire un elettrodo in testa e diventare celebre come caso clinico
-cercare di contattare gli omini del sogno e farmi spiegare dove hanno messo la mia macchina
-trovare Fox Mulder, spacciarmi per Scully, tanto sono bassa uguale, e indagare su che fine ha fatto l'uomo in tuta blu
-uscire e comprare un paio di pantaloni blu elettrico e un cappotto verde smeraldo e anche pantaloni gialli e arancioni da regalare ai miei amici
-fra tutte queste nuove cose che ho da fare, non diemnticarmi di controllare che la macchina sia in garage, perchè mi sono svegliata e non ne ero mica sicura...

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Lettori fissi

Archivio blog

About me

La mia foto
Io non sono nero io non sono bianco io non sono attivo io non sono stanco io non provengo da nazione alcuna io, si, io vengo dalla luna io non sono strano io non sono pazzo io non sono vero io non sono falso io non ti porto jella né fortuna io, si, ti porto sulla luna